Home » Assemblea d’istituto – Febbraio 2018

Assemblea d’istituto – Febbraio 2018

Feb 9, 2018 | Circolari 17/18

Si comunica che in data Mercoledì 14 Febbraio 2018, alle ore 08:15 si svolgerà l’assemblea d’istituto cosi come richiesto dai rappresentanti degli studenti per discutere i seguenti punti all’O.d.G.:

• Discussione sul progetto del giorno 09/02/2018;
  • Discussione su esame di maturità;
  • Discussione problematiche soclastiche;
  • Varie ed eventuali.

Si ricorda agli studenti che l’assemblea d’istituto è sia un diritto sia un’occasione per discutere in maniera collegiale dell’ordine del giorno proposto dai rappresentanti d’istituto pertanto, è obbligatoria la presenza. Gli assenti dovranno giustificare la mancata partecipazione all’assemblea cosi come viene giustificata una normale giornata scolastica. Si fa presente l’obbligo di verbalizzare la discussione e quanto avviene durante lo svolgimento dell’assemblea. Il verbale, redatto alla fine dall’Assemblea, deve essere consegnato alla Dirigente Scolastica che lo depositerà agli atti della scuola.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 29