Home » Festa de sa Limba Mama

Festa de sa Limba Mama

Feb 20, 2018 | Circolari 17/18, Comunicazioni

Si informa che su invito dell’assessore regionale con comunicazione del 13/02/2018 l’Istituto Paritario Pitagora parteciperà al ciclo di conferenze dal titolo “Festa de sa Limba Mama”.
Ad esclusione delle classi 5 Ite, 5 Liceo, e delle classi 3 Liceo e 4 Liceo tutte le classi dell’istituto si recheranno presso il Dipartimento di Scienza Umanistiche con sede in via Roma n°151 per partecipare al dibattito sul tema “ Trasmissione intergenerazionale della lingua – scuole e famiglie a confronto” . Pertanto gli alunni di suddette classi si recheranno il giorno Mercoledì 21 Febbraio 2018 dalle ore 10:00 presso il Dipartimento universitario sito in via Roma n°151 per assistere al dibattito.

Al termine delle prime due ore di lezione tutti gli alunni con i docenti accompagnatori si recheranno dalle ore 10:00 presso la sede della conferenza.
A conclusione dei lavori gli alunni saranno liberi di rientrare autonomamente.
Si ricorda gli alunni minorenni che potranno partecipare previa autorizzazione firmata dal genitore/affidatario.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 31