Home » IJM – International Job Meeting

IJM – International Job Meeting

Gen 23, 2020 | Circolari, Circolari 19/20

Si comunica ai Sig. Docenti e agli Studenti e alle Studentesse e per loro tramite ai genitori che è in programma l’uscita didattica in occasione del “International Job Meeting” che si terrà a Cagliari il giorno martedì 28 Gennaio 2020.

Gli studenti minorenni che vorranno partecipare dovranno portare, entro e non oltre lunedì 27 Gennaio 2020, il modulo di autorizzazione compilato e firmato da uno dei genitori che gli verrà consegnato o che potranno ritirare presso la segreteria didattica.

Gli studenti maggiorenni che vorranno partecipare dovranno compilare e firmare, entro e non oltre lunedì 27 Gennaio 2020, il modulo della liberatoria che gli verrà consegnato o che potranno ritirare presso la segreteria didattica.

I partecipanti si recheranno a Cagliari con l’ausilio del pullman della “A.R.S.T.” in partenza da Piazzale Segni alle ore 8,00.
Appuntamento alle 7:45 davanti alla biglietteria del palazzetto dello sport (Pala Serradimigni).

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 51