Home » Uscita anticipata

Uscita anticipata

Mag 2, 2018 | Circolari 17/18

Si comunica ai Sig. Genitori e agli studenti che come da regolamento d’Istituto, i permessi di uscita anticipata (esclusi i permessi permanenti per motivi di trasposto) sono sospesi fino alla fine delle attività didattiche. In caso di sopraggiunto ed improvviso stato di malessere sarà premura dell’ufficio di presidenza o dei collaboratori informare i genitori. In entrambi i casi l’uscita anticipata sarà consentita solo alla presenza del genitore o tutore e ove il genitore non possa intervenire, solo successivamente alla chiamata e alla visita del 118. Si ricorda ai Sig. Genitori e agli Alunni che è requisito fondamentale, per essere scrutinati a fine anno, non aver superato il 20 % di assenza del monte ore sia totale he di ogni singola materia.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 53