Home » Incontro “Le parole fanno più male delle botte”

Incontro “Le parole fanno più male delle botte”

Mar 13, 2019 | Circolari 18/19

Si comunica che in data 18 Marzo 2019 si terrà presso il Pala Serradimigni l’incontro dal titolo “Le parole fanno più male delle botte”. L’incontro mira a sensibilizzare gli studenti e le studentesse degli istituti superiori sul fenomeno del cyberbullismo. Le classi V ITE, V LICEO, IV LICEO, III LICEO e la classe IV ITE parteciperanno all’incontro come attività formativa riguardante i temi di Cittadinanza e Costituzione. Gli alunni delle suddette classi alle ore 9:10 si recheranno presso il Palazzetto dello sport per assistere alla manifestazione. Al termine delle attività gli studenti faranno ritorno presso le proprie abitazioni. Si avvisano gli studenti a prestare la massima attenzione in quanto le tematiche trattate potrebbero essere oggetto di verifica all’esame di stato.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 60