Home » Autorizzazione uscita dal plesso scolastico

Autorizzazione uscita dal plesso scolastico

Set 17, 2019 | Circolari, Circolari 19/20

Si comunica agli studenti e alle studentesse che le attività pratiche previste dall’insegnamento delle scienze motorie si svolgeranno per tutte le classi presso il campo dell’ oratorio di San Giuseppe in Via Alghero.
Gli alunni, indistintamente maggiorenni e minorenni, devono consegnare presso la segreteria studenti al piano terra in modulo d’autorizzazione reperibile sul sito internet della scuola oppure presso la stessa segreteria.

Si rammenta che la consegna di tale documento è obbligatoria e la mancata consegna, anche da parte di un solo studente, non consentirà al gruppo di uscire dal plesso e renderà necessaria la conversione delle lezioni pratiche previste in lezioni teoriche fino alla consegna di tutti i permessi.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 11