Home » Manifestazione “Global Strike for Future”

Manifestazione “Global Strike for Future”

Set 25, 2019 | Circolari, Circolari 19/20, Comunicazioni

Si comunica agli studenti e alle studentesse e per tramite anche ai genitori che come indicato nella nota ministeriale U.0001845.23.09.19 è stato indetto il “3° Global Strike for future”, manifestazione internazionale a favore dell’ambiente e contro i cambiamenti climatici.
Per favorire la più ampia partecipazione degli studenti alla manifestazione verrà considerata giustificata l’assenza del 27/09/2019, data in cui si svolgeranno le manifestazioni.

I docenti in servizio alla prima ora, per garantire il corretto svolgimento del servizio scolastico qualora siano presenti studenti, dovranno essere presenti nel plesso scolastico prima delle ore 8:30. In caso di assenza di tutti i discenti delle classi i docenti delle ore successive alla prima verranno avvisati tempestivamente dal collaboratore scolastico.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 14