Home » Partecipazione progetto “SAVE”

Partecipazione progetto “SAVE”

Nov 7, 2019 | Circolari, Circolari 19/20, Comunicazioni

Si comunica ai Sigg. Docenti e agli studenti e studentesse che è stata confermata la disponibilità ad accogliere gli alunni della scuola Pitagora per partecipare al progetto “SAVE” laboratorio giramondo. L’incontro è stato previsto per il giorno 13 Novembre 2019 dalle ore 11:30 alle 13:30. A tale incontro parteciperanno classi del secondo biennio e le classi V. La partecipazione a tale progetto verrà considerata come valida per la maturazione delle ore previste per le P.C.T.O. obbligatorie per l’ammissione all’esame di maturità.

Le classi svolgeranno le prime due ore di lezione finite le quali si recheranno, accompagnate dai docenti incaricati, in Piazza d’Italia per la visita e lo svolgimento delle attività previste del progetto. Si invitano, i Sigg. docenti incaricati, ad eseguire le attività propedeutiche al progetto.
Tutti gli studenti dovranno consegnare entro e non oltre il giorno 12 Novembre le liberatorie debitamente compilate e firmate, pena la mancata partecipazione al progetto.

Una volta terminate le attività previste gli studenti faranno ritorno presso le proprie abitazioni.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 39