Home » Assemblea d’istituto

Assemblea d’istituto

Apr 23, 2021 | Circolari 20/21

Si comunica che in data Martedì 27 Aprile 2021, alle ore 08:30 si svolgerà l’assemblea d’istituto in modalità telematica. L’assemblea si riunirà attraverso la classroom dedicata utilizzando il seguente link di meet:

Durante l’assemblea, così come da richiesta prot. N° 240 del 23/04/2021, gli studenti discuteranno il seguente ordine del giorno:

• Turni in presenza per le classi impegnate con la DDI
  • Problematiche generali
  • Varie ed eventuali.

Gli assenti dovranno giustificare la mancata partecipazione all’assemblea cosi come viene giustificata una normale giornata scolastica. Si fa presente l’obbligo di verbalizzare la discussione e quanto avviene durante lo svolgimento dell’assemblea. Il verbale, redatto alla fine dall’Assemblea, deve essere consegnato al Coordinatore delle attività didattiche ed educative che lo depositerà agli atti della scuola.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 57