Home » Assemblea d’Istituto

Assemblea d’Istituto

Ott 22, 2021 | Circolari 21/22, Comunicazioni

Si comunica che in data Venerdì 29 Ottobre 2021, alle ore 08:30 si svolgerà l’assemblea di classe e d’istituto.

Durante l’assemblea di classe gli studenti discuteranno il seguente ordine del giorno:

• Elezione Rappresentanti di Classe

Durante l’assemblea di Istituto, cosi come da richiesta prot. N° 518 del 22/10/2021, gli studenti discuteranno il seguente ordine del giorno:

• Elezione Rappresentanti di Istituto
  • Discussione sulla Circolare n. 3 “abbigliamento decoroso”
  • Varie ed eventuali.

Gli assenti dovranno giustificare la mancata partecipazione all’assemblea cosi come viene giustificata una normale giornata scolastica. Si fa presente l’obbligo di verbalizzare la discussione e quanto avviene durante lo svolgimento dell’assemblea. Il verbale, redatto alla fine dall’Assemblea, deve essere consegnato al Coordinatore delle attività didattiche ed educative che lo depositerà agli atti della scuola.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 7