Home » CIRCOLARE -13-Esame di Stato a.s. 2021/22. Domanda candidate e candidati interni

Nov 25, 2021 | Circolari 21/22, Comunicazioni

In relazione all’oggetto si comunica che le/i Candidate/i all’Esame di Stato dovranno produrre

tempestivamente, e comunque entro il termine ultimo di venerdi 4 dicembre 2021  presso la segreteria didattica dell’Istituto, la seguente documentazione:

• Domanda in carta semplice indirizzata al Dirigente Scolastico secondo il fac-simile disponibile presso la segreteria didattica;
  • Diploma originale della Scuola Secondaria di 1° grado;
  • Attestazione di pagamento di € 12,09, da effettuarsi sul c.c. postale n. 1016, intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara (causale: Tassa Esame di Stato)

Utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali

oppure

attraverso bonifico bancario intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche – IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016 – con causale TASSA ESAMI DI STATO (con nome e cognome dell’alunno).

Il modulo fac-simile per la domanda è disponibile al seguente indirizzo: https://www.scuolapitagora.com/modulistica/ – Modulo candidati interni Istituto tecnico economico/Liceo Scientifico.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 13