Home » Circolare n.18- Orientamento Forze armate e Forze di polizia

Circolare n.18- Orientamento Forze armate e Forze di polizia

Gen 4, 2022 | Circolari 21/22, Comunicazioni

La Scuola Pitagora comunica che in data Lunedì 20 Dicembre 2021 le classi III, IV e V I.T.E.A.F.M. e Liceo Scientifico dalle ore 12:00 alle ore 13:00 parteciperanno al Convegno live streaming per l’orientamento scolastico post diploma in Istruzione e Lavoro nelle Forze di Polizie e nelle Forze Armate.

Gli studenti e le studentesse dovranno effettuare la registrazione tramite il link: https://www.assorienta.it/orientamento-scuola/ che varrà come prenotazione.
Con la registrazione è possibile scaricare il materiale che riguarda l’orientamento e che sarà poi argomentato e spiegato dall’orientatore; inoltre per i ragazzi che partecipano all’orientamento e si registrano, è prevista la possibilità di partecipare ad un concorso che darà accesso ad una borsa di studio per la preparazione ai concorsi delle Forze Armate e di Polizia.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 18