Home » Circolare N°18 – Spettacolo teatrale

Circolare N°18 – Spettacolo teatrale

Nov 15, 2022 | Circolari, Circolari 22/23, Comunicazioni, Press & News

OGGETTO: Spettacolo teatrale

Si comunica che il giorno giovedì  24 ottobre 2022, dalle ore 11.00 , le classi III IV V ITE e Liceo Scientifico parteciperanno allo spettacolo “MISURACA, L’ARCHITETTO IN CAMICIA NERA” presso il teatro Astra. Gli alunni minorenni dovranno avere l’autorizzazione firmata da un genitore o di chi ne fa le veci.

Gli  studenti  verranno accompagnati dai docenti alle  ore  10.40 al  teatro  sopra  indicato. Alla fine della commedia (ore 12.45 circa) rientreranno autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori delle classi dovranno verificare la  presa  visione  da  parte  del  genitore  della  presente  circolare  e  raccogliere entro il giorno precedente l’uscita le autorizzazioni di partecipazione all’evento secondo le modalità descritte.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 18