Home » Circolare N°38 – Colloqui con i genitori Classi V

Circolare N°38 – Colloqui con i genitori Classi V

Apr 12, 2022 | Circolari, Circolari 21/22, Comunicazioni, Press & News

OGGETTO: Colloqui con i genitori.

Si comunica, che in data Venerdì 22 Aprile 2022, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, si terranno i colloqui con i genitori degli alunni/alunne delle classi V I.T.E. e V Liceo.

I colloqui saranno in presenza e si ricorda che per poter partecipare è indispensabile avere il GREEN PASS valido. E’ obbligatorio, inoltre, l’uso della mascherina.
All’ingresso il genitore dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura, registrare la sua presenza e compilare il modulo di Autodichiarazione Covid, disponibile all’ingresso.

Per evitare spiacevoli disguidi sulle attese all’esterno di ogni aula verrà apposto un cartello con il nome dei professori presenti e una lista nella quale i Sig. genitori dovranno segnarsi in ordine di arrivo.

Si invitano gli studenti a presenziare ai colloqui insieme con i genitori in modo da garantire un dialogo costruttivo e completo Docenti – Genitori – Alunni.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 38