Home » Circolare N°43 – Assemblea di Istituto

Circolare N°43 – Assemblea di Istituto

Apr 21, 2022 | Circolari, Circolari 21/22, Comunicazioni, Press & News

OGGETTO: Assemblea di Istituto

Si comunica che in data Venerdì 29 aprile 2022, dalle ore 08:30 alle 12:00 si svolgerà l’assemblea d’Istituto. Le classi QUINTE dell’ITE e del LS saranno escluse dall’assemblea e dovranno seguire le lezioni normalmente.

Durante l’assemblea, cosi come da richiesta prot. N° 261 del 20/04/2022, gli studenti discuteranno il seguente ordine del giorno:

1. Problematiche generali;
  2. Discussione Esame Finale;
  3. Richiesta Assemblea in DAD.

Gli assenti dovranno giustificare la mancata partecipazione all’assemblea così come viene giustificata una normale giornata scolastica. Si fa presente l’obbligo di verbalizzare la
discussione e quanto avviene durante lo svolgimento dell’assemblea. Il verbale, redatto alla fine dall’Assemblea, deve essere consegnato al Coordinatore delle attività didattiche ed educative che lo depositerà agli atti della scuola.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 43