Home » Circolare N°45 – Orientamento UNISS

Circolare N°45 – Orientamento UNISS

Mar 27, 2024 | Circolari, Circolari 23/24, Comunicazioni, Press & News

OGGETTO: Orientamento Uniss

Si comunica che in data lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:00,  gli alunni della IV e V Liceo e ITE parteciperanno all’orientamento organizzato dall’Università degli studi di Sassari, presso l’aula Satta del Dipartimento di Giurisprudenza, Viale Mancini 5,  accompagnati dalla prof.ssa Filigheddu Miriam. La partenza avverrà a piedi dalla sede della scuola alle ore 09:20; al termine delle attività gli studenti saranno liberi di rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori delle classi dovranno verificare la  presa  visione  da  parte  dei  genitori  della  presente  circolare  e  raccogliere entro il giorno precedente l’uscita le autorizzazioni di partecipazione all’evento secondo le modalità descritte.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 45