Home » I giovani incontrano l’Europa

I giovani incontrano l’Europa

Set 14, 2018 | Circolari 18/19

Si comunica agli alunni che sono aperte le selezioni per partecipare al progetto europeo “I giovani incontrano l’Europa”.
Il progetto si pone l’obiettivo di coinvolgere tutta la cittadinanza organizzando manifestazioni che riescano ad avvicinare in particolare i giovani creando occasioni di socializzazione e di migliore conoscenza delle opportunità che offre l’Europa.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze con un età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il servizio ha una durata di 123 mesi e al volontario viene riconosciuto un assegno mensile di 433,80 €
Gli studenti interessati al progetto dovranno presentare la richiesta di partecipazione alla selezione entro il 28 Settembre tramite le modalità indicate nella scheda allegata.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 3