Home » Amazon – Un click per la Scuola

Amazon – Un click per la Scuola

Ott 18, 2019 | Circolari, Circolari 19/20, Comunicazioni

Si comunica ai Sigg. Docenti, agli alunni e per tramite alle loro famiglie che l’istituto paritario “Pitagora” ha aderito al progetto “Un click per la scuola” in collaborazione con amazon.it.

Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari alla percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. Con il credito virtuale maturato si potranno chiedere gratuitamente i prodotti di una gamma selezionata pensati per rispondere alle esigenze didattiche di studenti e di docenti.

Si allega scheda con le procedure per donare alla scuola una percentuale dell’acquisto del prodotto. Si rammenta che è stato registrato solo un codice meccanografico da indicare in fase di donazione: SSPS02500V

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 25